Incontralavoro: Addetti alla pulizia e alla sanificazione

banner IL PULIZIE

Al via una nuova edizione dell'iniziativa di recruiting dei Centri per l’Impiego del Veneto

Edizione speciale dedicata al settore Pulizie e Sanificazione per IncontraLavoro, l’iniziativa di recruiting dei Centri per l’Impiego promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di mettere in contatto le imprese del settore e i candidati alla ricerca di un lavoro.


Tutti i lavoratori impiegati saranno dotati dei dispositivi di protezione individuale necessari in questo periodo di emergenza da Coronavirus (mascherine, guanti ecc.) e sarà garantita l'adozione di tutte le misure di sicurezza previste dai protocolli di tutela anti-Covid.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online sul portale ClicLavoro Veneto utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online. Per accedere è necessario essere registrati. Una volta effettuato l'accesso è possibile inserire il proprio curriculum compilando il form disponibile nella sezione "Il mio CV" su Centro per l'Impiego Online. Una volta pubblicato il curriculum è possibile candidarsi online alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate nella sezione “IncontraLavoro" all'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Pulizie e Sanificazione”. Solo i candidati ritenuti idonei per la posizione richiesta saranno ricontattati dagli operatori dei Centri per l'Impiego per fissare il colloquio con l'azienda.

Alle offerte possono candidarsi disoccupati, inoccupati e quanti intendono integrare il proprio reddito. Chi percepisce l’indennità di disoccupazione Naspi o il Reddito di cittadinanza e chi si trova attualmente in cassa integrazione potrà mantenere il proprio status e non subirà alcuna decurtazione del trattamento economico nei limiti e nelle modalità previste dalla legge.

Per maggiori informazioni in merito alla partecipazione all’iniziativa è possibile contattare il Centro per l'Impiego del proprio territorio oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

PIU' INFO:cliclavoroveneto

CGIL Padova - Via Longhin, 117 Padova
Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione
tel. 0497808208

Apri Google Maps