• Home
  • Notizie
  • Vittoria del Sindaco Giordani: le congratulazioni della Cgil

Vittoria del Sindaco Giordani: le congratulazioni della Cgil

Aldo Marturano, Cgil Padova: “Congratulazioni a Sergio Giordani per l’ottimo risultato raggiunto in questa tornata elettorale e che lo ha riconfermato sindaco di Padova. Una vittoria netta, indiscutibile e trasversale, segno di una sintonia con la città maturata nei primi cinque anni del suo mandato e riconosciuta dal voto”.

Auguriamo buon lavoro al Sindaco e alla nuova Giunta ed esprimiamo l’auspicio che i già ottimi rapporti tra la Cgil e il Comune di Padova possano proseguire nel segno della franca e leale collaborazione e sempre nel rispetto delle reciproche prerogative e funzioni come finora avvenuto”.

 

“Davvero un risultato straordinario. Il fatto che, forse, non fosse del tutto inaspettato non toglie merito all’ottimo esito conquistato. Non ci resta, dunque, che congratularci con il sindaco Giordani per la riconferma avuta dal voto, segno della trasversalità dell’apprezzamento raggiunto nella cittadinanza che gli ha riconosciuto il buon lavoro svolto nei primi cinque anni del suo mandato”. Così, il Segretario Generale della Cgil di Padova, Aldo Marturano all’indomani delle elezioni amministrative che a Padova hanno confermato l’attuale sindaco Sergio Giordani.

“Non possiamo che essere soddisfatti quindi – conclude il Segretario Generale della Cgil padovana – che i nostri rapporti possano proseguire nel segno della continuità e reciproco rispetto delle proprie prerogative e funzioni, così come è sempre avvenuto nel corso di questi cinque anni dove sono state innumerevoli le volte in cui abbiamo avuto modo di confrontarci. Tra le tante non posso dimenticare la visita del Sindaco Giordani al presidio che facemmo qui in via Longhin, all’indomani dell’attacco squadrista di neofascisti e no vax che devastò la sede nazionale della Cgil a Roma lo scorso 9 ottobre. Il segno tangibile di un’attenzione che le lavoratrici e lavoratori aderenti al nostro sindacato non hanno dimenticato”.

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio