Festa alle Fonderie Anselmi

In occasione della riapertura della Fonderia Anselmi, i lavoratori, le RSU, le organizzazioni sindacali in accordo con la nuova proprietà Anselmi Casting srl e con il patrocinio dei comuni di Camposampiero e di Loreggia hanno organizzato una festa in fonderia per celebrare i mesi di lotta e la vittoria ottenuta. 

L’appuntamento è per venerdì 30 giugno dalle ore 18.00 proprio all’interno della fonderia in via Ippolito Nievo 1 a Camposampiero, ci sarà musica dal vivo e stand enogastronomici per soddisfare la voglia di divertimento e allegria di coloro che da dicembre hanno vissuto direttamente o indirettamente la lunga vertenza dei 120 lavoratori del camposampierese.

Alle 19.00 ci sarà un incontro con il segretario generale della Fiom Maurizio Landini che interverrà per un breve momento di riflessione assieme ai sindaci di Camposampiero e Loreggia, al prefetto di Padova e all’amministratore delegato della nuova proprietà AC srl.

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio